Παρασκευή 23 Ιουνίου 2017

Un cuore in due - Francesca Michielin







 Succede che

                                                I ponti cadono
                                        Io resto qui, tu fermo lì
                                                 Non so perché

                                                 Chi sono io
                                             So solo chi sei tu
                                       Ma sarò tua, tu sarai mio
                                                  Ho i brividi

                                       Abbi cura di quello che sei
                                     Di ciò che senti e ciò che vuoi
                                          E non dimenticarlo mai

                                 Avere un cuore in due non è facile
                                 Ognuno vuole più della metà per se
                                 Che se mi faccio male poi lo senti tu
                                         Qualcuno ne ha di più

                                  Avere un cuore in due non è facile
                                  Al massimo diventa un'abitudine
                                   Che se ti amo io poi ti fermi tu
                                         Chi resta ne ha di più


                                              Succede che

                                            I giorni corrono

                                       Sbiadisco io, sbiadisci tu
                                              Non lo vorrei

                                   Ma abbi cura di quello che sei
                                   Di ciò che senti e ciò che vuoi
                                       E non dimenticarlo mai

                                Avere un cuore in due non è facile
                                Ognuno vuole più della metà per sè
                                Che se mi faccio male poi lo senti tu
                                       Qualcuno ne ha di più

                                 Avere un cuore in due non è facile
                                  Al massimo diventa un'abitudine
                               Che se ti amo io poi ti fermi tu
                                       Chi resta ne ha di più

                                      So che questa neve
                                   Prima o poi si scioglierà
                                  E che lascerà dietro di sè
                          Giorni per scoprirsi forti come verità
                                               Verità
                             Avere un cuore in due non è facile
                           Ognuno vuole più della metà per sè
                            Che se mi faccio male poi lo senti tu
                                        Qualcuno ne ha di più
                               Avere un cuore in due non è facile
                                Al massimo diventa un'abitudine
                                 Che se ti amo io poi ti fermi tu
                                      Chi resta ne ha di più