Παρασκευή 1 Ιουνίου 2018

Mi Mandi Rose - Mina




Come mai, mi mandi rose,
certe cose le fai tu,
mi ami già, maledizione,
la testa mi va in confusione
e confusione per chi.
Di tanto in tanto ti vorrei
ma sacrificio, tristezza tu sei,
ma accanto a te
mi ubriacherò cantando,
sei come un samba sul mio cuore ormai,
balli ti scateni e non la smetti mai.
Mi mandi rose e poi
che strana bestia è questo sentimento,
a volte no, non basta un tradimento
ma solo un gesto che mi sazi un pò.
Mi mandi rose e poi,
che strana bestia è questo sentimento,
a volte no, non basta un tradimento
ma solo un gesto che mi sazi un pò

Ma tu chi sei, l'uomo che posa
o qualcosa, forse un sì,
fai con me l'innamorato,
mi dici che sei disperato
e che sei pazzo di me.
Di tanto in tanto ti vorrei,
ma sacrificio, tristezza tu sei,
ma accanto a te
mi ubriacherò cantando,
sei come un samba sul mio cuore,
balli ti scateni e non la smetti mai.
Mi mandi rose e poi
che strana bestia è questo sentimento,
a volte no, non basta un tradimento,
ma solo un gesto che mi sazi un pò.
Mi mandi rose e poi,
che strana bestia è questo sentimento,
a volte no, non basta un tradimento
ma solo un gesto che mi sazi un pò.
Mi mandi rose e poi,
che strana bestia è questo sentimento,
a volte no, non basta un tradimento
ma solo un gesto che mi sazi un pò.
Mi mandi rose e poi,
che strana bestia è questo sentimento,
a volte no, non basta un tradimento
ma solo un gesto che mi sazi un pò.