Τρίτη 18 Ιουνίου 2019

Amami - Carmelo Zappulla








Amami...
Ancora una volta...
Giuralo...
Per sempre mia sarai...
Gridalo...
A tutto il mondo...
Credime...
Sei pazza solo di me..
 
Ti amo come fosse la prima volta
Le tue carezze come la prima volta
Sorridi e piangi come la prima volta
Che tenerezza fai
 
Tu solo riempi miei momenti piu belli
Quando il mio viso sfiora i tuoi capelli
Con gli occhi pieni di lacrime e voglia
Desiderandoci...
 
Dorme gia...
Il nostro angelo...
Sognera...
Le nostre favole...
 
Tiamo come fosse la prima volta
Le tue carezze come la prima volta
Sorridi e piangi come la prima volta
Che tenerezza fai
 
Tu solo riempi miei momenti piu belli
Quando il mio viso sfiora i tuoi capelli
Con gli occhi pieni di lacrime e voglia
Desiderandoci...
 
Amami...
Ancora una volta...
Giuralo..
Per sempre mia sarai...