Τετάρτη 14 Αυγούστου 2019

Suona chitarra - Carmelo Zappulla




Suona chitarra, tu che sei la compagna di tante mie notti d'amore, suona chitarra, che hai diviso con me tanti applausi e le spine nel cuore. Ti amo tanto, sia che tu dolcemente trasporti ogni mio sentimento, o accompagni canzoni suonate fra il riso ed il pianto, o mia chitarra... Suona chitarra quando dico parole d'amore alla mia innamorata, suona chitarra quando sto in compagnia degli amici fino a notte inoltrata. Ti amo tanto, sia che tu dolcemente trasporti ogni mio sentimento, o se come un'orchestra diventi più forte del vento, o, mia chitarra... Ti amo tanto perche tu mi ricordi le sere passate a cantare per la gente che non respirava per starmi a sentire e sembrava che stessi facendo l'amore con te. Ti odio tanto per le volte che tu non vibravi più sotto le dita e tenerti vicino così mi costava fatica o, mia chitarra...